UN SERVIZIO CHIAVI IN MANO
Affidati alla nostra esperienza,
per te zero pensieri prima, durante e dopo!
Ciascuno dei servizi che offriamo ai nostri clienti è pensato per garantire totale soddisfazione.
Dal sopralluogo gratuito al servizio di assistenza post-vendita, abbiamo pensato ad un percorso che prevede assistenza e consulenza durante tutto il processo di acquisto e scelta, e non solo. Per assicurarti la massima tranquillità abbiamo scelto di metterci a tua disposizione anche dopo la posa.
SOPRALLUOGO, RILIEVO E PREVENTIVO GRATUITI
Un gruppo di tecnici esperti, con professionalità e competenza, eseguirà a casa tua un attento controllo di tutte le misure garantendo così un risultato perfetto sotto tutti i punti di vista. Un rilievo preciso e puntuale in grado di trasferire all’ufficio commerciale i dati necessari per stilare un preventivo completo e fedele alla realtà.
PROGETTAZIONE E CONSULENZA
Noi di Doortek sappiamo anzitutto ascoltare.
Ogni progetto Doortek è un lavoro su misura studiato nei minimi particolari, soluzioni personalizzate che rispondono alle esigenze del singolo cliente.
Ci avvaliamo dei migliori fornitori e delle più qualificate ed innovative aziende italiane e internazionali per proporre ai nostri clienti prodotti che si contraddistinguono per una qualità superiore.
SHOWROOM
Abbiamo pensato ed allestito uno spazio espositivo completo ed organizzato, che vi permetta di entrare in contatto direttamente con i prodotti, di vederli e toccarli con mano, e di ricevere tutti i consigli e le informazioni tecniche da un team qualificato e preparato.
Vi aspettiamo nel nostro showroom di Bergamo, in via Zanica 87.
ORARI APERTURA SHOWROOM: Lun – Ven 8:30-12:30 | 14:00-18:30 · Sab 8:30-12:30
INSTALLAZIONE A REGOLA D’ARTE IN 24H
I nostri tecnici installatori sanno esattamente come muoversi e sono specializzati nel farlo con PRECISIONE, ORGANIZZAZIONE e SICUREZZA.
Smontaggio e smaltimento della vecchia porta e montaggio della nuova avvengono in giornata, per garantirti una maggiore tranquillità e sicurezza.
ASSISTENZA AL CLIENTE 365 GIORNI L’ANNO
Il nostro lavoro non finisce con l’installazione.
Garantiamo assistenza tutto l’anno e siamo a disposizione per eventuali verifiche o interventi.
Tutti i nostri prodotti sono garantiti per 2 anni con possibilità di estendere la garanzia fino a 10 anni grazie ai nostri contratti di manutenzione studiati per assicurarvi una maggiore tranquillità, pianificando per tempo gli interventi che si rendono necessari per salvaguardarne le condizioni di funzionamento ed efficienza.
RICAMBISTICA ORIGINALE SEMPRE DISPONIBILE
Una volta aperta l’assistenza, l’emergenza viene gestita programmando l’intervento dei nostri tecnici che sul posto verificano il problema individuando subito una soluzione.
Tutti i pezzi di ricambio sono disponibili a magazzino o vengono ordinati e consegnati in tempi brevi, grazie ad un sistema informatico che consente di ridurre notevolmente il lead time.