SNP e SNP 2.0 di Wisniowski: i nuovi portoni sezionali facili da installare

I portoni sezionali della linea SNP di WIŚNIOWSKI rappresentano una assoluta novità per il mondo delle chiusure.

Si tratta di una soluzione in grado di risolvere problematiche legate a condizioni di montaggio difficili. Un architrave basso o addirittura assente, infatti, può rendere difficile l’intervento di sostituzione del portone sezionale, SNP e SNP 2.0 sono stati progettati da WIŚNIOWSKI proprio con l’obiettivo di facilitare la posa e l’adattamento dei nuovi portoni sezionali alla situazione preesistente, con un notevole risparmio in termini di tempo e costi. Oltre a questi vantaggi strutturali garantiscono ottime funzionalità e notevoli pregi estetici, grazie all’utilizzo di coprifili speciali in tinta con il portone.

 

Portoni sezionali SNP: facilità di installazione e contenimento di costi

I portoni sezionali SNP si vanno ad aggiungere alle altre soluzioni (Renosystem e Nano80) che proponiamo nel caso in cui si debba sostituire un vecchio portone da garage e/o laddove le condizioni strutturali dell’edificio potrebbero comportare un ostacolo da ristrutturazione.

Questi nuovi modelli di portoni sezionali della linea UniPro di WIŚNIOWSKI offrono soluzioni concrete a tali problematiche, garantendo costi contenuti e facilità di montaggio rendendoli così la scelta giusta anche per i clienti più esigenti e ricercati.

SNP è un portone su misura, disponibile in tutte le finiture disponibili anche per l’UniPro, che presenta delle molle a trazione laterali nascoste all’interno di guide di scorrimento verticali, con un ingombro minimo in architrave e realizzabile al cm fino a 4500 mm.

Ecco alcuni punti di forza di questo portone:

  • MOLLE A TRAZIONE con DURABILITÀ DICHIARATA 20.000 CICLI, come quelle a torsione;
  • ARCHITRAVE DA 100mm (come il RenoSystem);
  • COSTO PIU’ BASSO;
  • TEMPI DI POSA INFERIORI, grazie ad una costruzione più semplice

Portoni sezionali SNP 2.0: un’opzione in più

SNP 2.0 è una nuova versione del portone sezionale con molle verticali, che prevede l’applicazione di staffe di fissaggio delle guide e carter esterno di copertura del telaio, in situazioni in cui lo spazio laterale non permette l’applicazione delle guide oltre luce. La sua struttura prevede, inoltre, un sistema di guide avvitate al telaio, progettato appositamente per facilitare il loro adattamento e la loro regolazione durante la posa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Le performance di UniPro SNP e UniPro SNP 2.0 garantiscono massima sicurezza e design ad ogni abitazione, indipendentemente dalle situazioni di partenza.

 

Per maggiori informazioni vieni a visitare il nostro Showroom, un nostro commerciale sarà a tua disposizione. 

Ci trovi a Bergamo, in via Zanica 87, a pochi minuti dall’uscita dell’Autostrada e dall’aeroporto di Orio al Serio.